sabato 6 ottobre 2012

Creattiva -ed. autunno

Oggi sarei dovuta andare in fiera- Creattiva-
con la mia carissima amica,
ma purtroppo sono sorti dei problemi 
così tutto è sfumato.

Questa mattina, tuttavia, a casa mia
tutti in piedi presto:
uno per andare a scuola,
l'altro per progetti del weekend
e mio marito voleva approfittare 
della giornata ancora calda 
per svolgere alcuni lavoretti....
e io?

Ho pensato che avrei potuto raggiungere 
la stazione a piedi,
prendere il primo treno con
DESTINAZIONE BERGAMO!

E così,in men che non si dica, mi sono preparata
e via! 
E' vero non ci ho pensato troppo -ho sbagliato?-

Avevo in mente qualche spesuccia
e soprattutto volevo ancora immergermi
totalmente nel grande mare della
CREATIVITA'!

...e questo è il mio bottino
che presto vedrete inserito
in qualche creazione!


Buon week end ;-)

1 commento:

  1. Quando ho letto che la gita a Creattiva era sfumata mi è presa la tristezza :( Poi ho letto che hai preso il primo treno...hai fatto benissimo!! :)

    RispondiElimina